Le canzoni di ...

lunedì 9 agosto 2010

Prteccipo anc'hio...:D

Eccolo qua in tutto il suo splendore il porcellino ed i suoi amici...:D...vi auguro buon divertimento...:P
Andando nel blog di Cris ho letto di questo gioco che Debora del blog"diariodellamiacucina"stia facendo 1 gioco molto bello ed il suo logo e "1 porcellino carinissimo"...:D...cosi mi sn detta xchè nn andare a trovare il suo blog e appena entrata mi sn accorta che e splendida x cm cucina e della sua gentilezza...:D...ma ecco il BANNER del suo giocco...che forte...:P...gli amici del porcellino...troppo forte quindi se vi va andate subito a trovarla e scegliete di giocare tanto nn costa nulla ma si trova 1 amica nuova e 1a cuoca splendida...:D

10 commenti:

  1. Buongiorno tesoro, ti abbraccio forte forte e ti auguro una splendida settimana :X

    RispondiElimina
  2. ciao Alina!!!ti avevo scritto nel mio post che non comparivi tra le sostenitrici.. bhe visionando il tuo profilo in realtà il mio blog c'è tra i tuoi preferiti!!! bho forse hai cliccato su Segui in modo anonimo.. comunque va bene lo stesso.. nella tua lista ci sono quindi sei sostenitrice a tutti gli effetti!! in bocca al lupo allora.... ;-)

    RispondiElimina
  3. Andiamo subito a vedere! Un abbraccio e buona settimana, carissima Alina!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. @@@-Cara Debora mi sembra strano che tu nn mi veda tra i tuoi sostenitori xchè io sn entrata e mi sn vista li.Io penso che ci sianno problemi cn blogspot xchè anche a me e successo di nn trovare il blog di 1a mia amica ma solo dopo qualche giorno.Mi dispiace che tu nn mi veda...uffi...cmq ti ringrazio di avermelo detto che cosi ho la conferma che nn va più bn.Buona notte e smack

    RispondiElimina
  5. @@@-Cari Sabry&Luca grazie altretanto e sn molto contenta se ci andate xchè e grandiosa....:D....1 abbraccio forte anche a voi e all/'a piccola creatturina di dio...:D

    RispondiElimina
  6. ciao Alina,un abbraccione a te per una buonissima settimana!

    RispondiElimina
  7. Alina grazie della tua costante presenza da me.
    Baci tanti.

    RispondiElimina
  8. Stellina io appena posso passo xchè mi fa piacere venirti a trovare...:D...ogni tanto mi dai anche motivo di sorridere quindi cm faccio a nn passare...:P...smack

    RispondiElimina

Da Azzurra...:D

1 po di fortuna a tutte/i...:P