Le canzoni di ...

lunedì 23 agosto 2010

Oggi si parla del Candy Blog di Fenice...:D

che ne dite...nn e bellissimissimo?E e fatto cn le sue manine...:D...se volete parteccipare corrette numerose/i e dovete solo seguire le regole semplicissime che troveretè scritte da lei...:D...spero che in breve tempo si possa raggiungere la somma che si e imposta e che vinca il migliore...:P...1 abbraccio strittoloso a tutte/i e vi auguro buon inizio settimana...:D
C'è Fenice che rissorge dalle cenneri più forte di prima...:P...se vi fa piacere ci sarebbe 1 premio bellissimissimo che vi aspetta se volete parteccipare a questo Candy Blog di Fenice e poi avreste anche l'occasione di conoscere 1 apersona speciale che sa fare tantissime cose oltre a disegnare o fare vestitini x i blog di chiunque...:D...ma ecco il premio che ha messo il palio:

17 commenti:

  1. Ciao cucciola, buona giornata e un abbraccione gigante :) Bello il nuovo look, mi piaceeeeeeeeee
    SMACK

    RispondiElimina
  2. Grazie Fede piace molto anche a me...:P...abbraccione gigante anche a te piccolina...:P

    RispondiElimina
  3. bellissimo il nuo look! ho preso il banner, ma il mio dov'è? baciotti...

    RispondiElimina
  4. ciao carissima! bello il nuovo look! baci baci

    RispondiElimina
  5. @@@-Chiarina scusami x la dimenticanza...:(...ma ora ho rimmediado e spero che mi perdoni...1 abbraccio forte e buona giornata
    @@@-Alina 6 dolcissima...:D...grazie cara...smack
    @@@-Gabry grazie piace moltissimo anche a me...:D...1 abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  6. ma certo che ti perdono cara Alina, un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  7. wow complimenti per il nuovo look del blog!!!bellissimo!!buona serata!!

    Ps.grazie che passi sempre!!!ciaooooooooo!

    RispondiElimina
  8. ma come è diventato bello il tuo blog!
    Mi piace molto!Bacioni
    lu

    RispondiElimina
  9. @@@-Federica grazie lo adoro...:D
    @@@-Lu si era ora che lo facessi molto più bello nn che nn lo era anche prima ma questo vestitino mi aveva presa troppo...e dato che tante delle ragazze hanno cambiato io le ho coppiate...:P...smack

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro, grazie del tuo bellissimo commento, baciotti e felice giornata

    RispondiElimina
  11. Tesoro, la nuova veste è deliziosa e molto raffinata, complimenti! Baci

    RispondiElimina
  12. Grazie Lady 6 troppo gentile e poi sai che se posso io vengo da te sempre xchè cm dico sempre mi fa davvero molto piacere e quando nn posso passare mi sento mancare qualcosa...:D1 abbrazzo...:D

    RispondiElimina
  13. Tesoro sei una persona dolcissima!!! Grazie di cuore e buon fine settimana anche a te, un abbraccio fortissimoooo!!!

    RispondiElimina
  14. Ma certamente che puoi partecipare sarà un piacere. Bello il tuo blog, e complimenti per le preparazioni, ciao.

    RispondiElimina

Da Azzurra...:D

1 po di fortuna a tutte/i...:P