Le canzoni di ...

Visualizzazione post con etichetta Veloce e buonissima.... Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Veloce e buonissima.... Mostra tutti i post

mercoledì 4 maggio 2011

Veloce e buonissima...

E questo e il risultato ma voi aggiungete anche 1 cucchiaino di prezzemolo nn fate cm me che me lo dimentico sempre...:P....e veramente veloce che si prepara in 30 minuti messo anche in tavola...:D.Vi mando 1 forte abbraccio e vi auguro buon appetito e buona giornata
1a volta aggiunto il tutto lasciate cuocere a fuoco lento fino a quando nn ci sarà più tanto acquoso ma nn fatte asciugare xchè serve poco liquido x ripassare i spaghetti che avete lasciato al dente e alla fine unite il tutto e fate saltare la pasta cn 1a bella manciata di formaggio grana...
Ricominciamo cn 1a pasta veloce alle vongole e latte.Le vongole sn quelle nei vasetti e x 2 persone cn 1o stomaco cm il mio e quello del mio capo e x il palato e davvero molto gustosa e delicata...ora vi metto le quantità che faccio sempre:2 vasetti di vongole,1o spicchio d'aglio,sale,pepe e latte sempre 2 vasetti usando quelli delle vongole.Ecco la preparazione:Si toglie la bucce dell'aglio e si mette a friggere x circa 5 minuti a fuoco lento nell'olio,poi si aggiungono le vongole assieme all'liquido che hanno e si fa cuocere cn l'aglio fino a quando evapora quasi del tutto,poi aggiungete 1 pò di vino bianco frizzante e lasciate sfumare e alla fine aggiungete 1 vasetto x volta di latte il sale ed il pepe a vostro piacimento...viene fuori cosi quando avette messo il tutto...

Da Azzurra...:D

1 po di fortuna a tutte/i...:P