Le canzoni di ...

mercoledì 17 marzo 2010

Detto e fatto e nn solo ma c'è anche la crostata vincente x l'inter...:-D

Questa e la mia dedica x voi e regalo.spero che vi faccia piacere e la prendete...:-P
Io l'ho fatta cosi xchè mi piace che la pasta sia croccante ma voi cuocetela anche meno....poi 1a bella sorpresa x tutti l'interisti...:-P

Ed eccola alla fine...:-P







Allora qua e già pronta da coprire di grana e la pasta ma vi dico cm l'ho messa:ho steso la pasta x 20 minuti fuori dal frigo 1 pò vicino al forno cosi si scalda 1 pò poi ho aggiunto la metta delle melanzane in teccia poi ho aggiunto 1o strato di grana poi le mozarelle tagliate in 6 pezzi rottondi e alla fine le ho ricoperte di melanzane.Ho messo altro grana e poi ho coperto cn l'altra pasta e chiusa ermeticamente che nn vada fuori il ripieno e ho spalmato il tuorlo e buccato x nn farli fare la pancia cm la mia...hahahaha...:-P





Da dove posso cominciare???Beh vediamo l'altra sera avevo postato le melanzane in teccia che adoro tantissimo e ieri ho fatto la torta salata cn ripieno di melanzane in teccia,mozzarella e formaggio grana.L'avevo detto che la faccio e l'ho fatta x 1a cena unica e speciale xchè l'inter ha vinto la partita in champions e questo puo solo farmi piacere visto che e l'unica squadra rimasta li.La torta l'ho chiamata "Mascalzone" xchè io sn tifosa della juve e poi anche xchè e fatta tipo calzone...:-D...bn adesso vi metto le foto cosi ve la godrete anche voi e dira tutto meglio di me e le quantità di roba sn queste:-2 melanzane tonde grandi






-2 mozarelle






-formaggio grana a piacere






-sale e pepe(io l'ho fatta abbastanza picante )






-2 pasta x la pizza(1a sopra 1a sotto)






-1 tuorlo di uovo x spalmare sopra

2 commenti:

Da Azzurra...:D

1 po di fortuna a tutte/i...:P