Le canzoni di ...

lunedì 22 marzo 2010

Achi lo vuole...:-)

Accettatelo che ve lo dono cn il cuore xchè grazie a voi mi sento + sicura di me anche se poi alla fine nn concludo quasi mai niente ma la vostra amicizia x me e molto importante...voi siete importanti x me cm lo e Gesù...Grassie ragazze vi voglio bn...:-* ed 1 forte abbraccio a tutte
Carissima Luna e tutte voi vi voglio ringraziare ancora xchè mi date la forza di fare e di parlare quindi ho deciso che oggi vi regalo gesù in foto.Io nn sn 1a persona che prega visto che nessuno me l'ha mai insegnato e nn vado molto in chiesa ma credo in dio e so che e sempre cn me e voi tutte.Luna grazie della preghiera che ne ho bisogno ma dovrei imparare a pregare anch'io se voglio il suo aiuto e lo devo sempre ringraziare x avermi fatto conoscere persone belle cm voi...:-)

12 commenti:

  1. Grazie Alina, sei dolcissima!
    Lo accetto con tutto il cuore anche perchè il mio Gesù lo amo immensamente!
    Forza, non ti abbandonderà mai!
    Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Bn Luna sn molto contenta che ti piacia...lo speravo...idem x l'abbraccio

    RispondiElimina
  3. E io Lo ringrazio per avermi fatto conoscere te ;)
    Grazie Ali, un abbraccio forte e un bacio.

    RispondiElimina
  4. Mi sa che ci prenderemo a botte Cry xchè sai io devo ringraziarlo x avermi fatto conoscere te e le tue amiche che sn diventate anche mie....gentilissime e bravissime tutte...:-D

    RispondiElimina
  5. hello, your article is very interesting

    RispondiElimina

Da Azzurra...:D

1 po di fortuna a tutte/i...:P