Le canzoni di ...

martedì 14 giugno 2011

1a nuova amica molto cara...:D

Eccolo qua in tutto suo splendore che vale molto...:D.Vi abbraccio forte forte e ancora grazie di cuore carissima Paola...:-*:-*:-*
Oggi sn entrata in 1o dei miei blog e ho trovato 1 commento da 1a nuovissima amica che mi diventa cara xchè dolcissima e ha 2 blog davvero splendidi e si intitolano:POLVERE DI STELLE e LO SCRIGNO DEI DESIDERI...:D...2 blog fantastici e sarebbe meglio farci 1 giro e se x caso vedrete qualcosa di strano entrando in quello di polvere di stele nn vi preoccupate clicate che volete cmq entrarci.Vi troverete in 1 mondo fantastico.Lei si chiama Paola e credetemi può essere 1'amica fantastica da nn perdere.Io sn andata da lei grazie al post di qualche giorno fa che ha scritto Lu (lufantasigioie) che conoscete benissimo e cosi cm na curiosa senza pecca sn andata e mi sn trovata in 1 posto stupendo che mi ha dato tanta tranquillità,benessere e allegria cosi adesso mi tengo stretta anche lei...:D.Ora vi faccio vedere il regalo che lei mi ha fatto e che io giro a tutte/i voi cn il cuore cosi cm lei l'ha regalato anche a me...:D...

16 commenti:

  1. ciao Alina
    davvero bello il regali di Paola.
    Tu come stai?
    Non mi sono dimenticata del 17,vedrai che andrà tutto bene.
    Un abbraccio
    lu

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio fortissimo tesoro e un grosso in bocca al lupo. Venerdì andrà tutto bene ;)
    SMACK, TVB

    RispondiElimina
  3. Tesoro mio, un bacio, un abbraccio affettuoso e in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  4. Amiche mie grazie di cuore e speriamo bn.So che nn e cosa grossa e credetemi nn ho paura ma mi rende talmente nervosa che nemmeno la valeriana mi tranquilliza...cmq porterò il pc cn me e nn appena mi sveglierò vi faccio sapere..1 abbraccio affettuoso dal profondo del cuore e sapiate che siete sempre nei miei pensieri.VVTTTTTTB

    RispondiElimina
  5. Tesoro, il tuo meraviglioso commento mi ha commossa!!! TVTB anch'io!!! Un abbraccio forte, a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao, che carino quel premio, andrò a sbirciare su questi blog, mi hai incuriosito!!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. ma sei a casa?
    Ti hanno ricoverato o non ci sei andata?
    Alina......fammi sapere

    RispondiElimina
  8. Ma come stai? sei già a casa?Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. ciao Alina,spero tu oggi ti senta meglio!
    Baci
    lu

    RispondiElimina
  10. @@@-Libera grazie tesoro
    @@@-Lu diciamo che nn ho più quei giramenti di testa forti ma leggeri ma oggi xò ho 1 forte dolore dentro...smacky

    RispondiElimina
  11. Ciao Carissima..
    Ti ringrazio per il commento,sei sempre tanto dolce e carina..:-))
    Complimenti per questo bellissimo premio e ti mando un abbraccione forte anche a te..
    Bacini**

    RispondiElimina
  12. cara alina un in bocca al lupo anche da me!Un bacione....

    RispondiElimina
  13. Ciao tesoro, sono felice che è andato tutto bene. E' normale che adesso hai un po' di dolore ma scomparirà nei prossimi giorni. Un bacione grande grande, sei forte ^__^ TVBBBBBBBBBBBBBB cucciola

    RispondiElimina
  14. Ciao!!!!!
    Complimenti per il premio e un grandissimo abbraccio!!!!!!!!!
    Un bacione!!!!!!

    RispondiElimina
  15. ciao Alina, complimenti per il premio. Se ti va passa anche da me...c'è un piccolo pensiero per tutti voi
    Devi ricercare il post "auguri e ricordi"
    ciao a presto

    RispondiElimina

Da Azzurra...:D

1 po di fortuna a tutte/i...:P