Le canzoni di ...

venerdì 24 giugno 2011

Frittata e asparagi...:D

Ecco cosi concludo il post di oggi...:D
Invece questo e x Stella e i nuovi genitori...:D...
L'ho fatta cm il mio riso freddo solo che c'è la pasta e nn il riso...:D.Tornado alla frittata...vi ricordate la mia FRITTAPIZZA???...ecco lo stesso procedimento solo che nn l'ho messa in forno ma l'ho girata anche se sn caduti gli asparagi ma alla fine si sn messi benissimo dentro l'uovo poi 1a volta pronta ho aggiunto altri asparagi e tanto formaggio grana sia dentro che fuori e chiusa cm se fosse 1a capricciosa o sbaglio...si insomma nn ricordo cm si chiama la pizza chiusa...uffi che disgrazia che sn...:D...beh spero vi piaccia e quindi vi abbraccio forte forte.Ora 1 regalo alla nuava arrivata nella famiglia di Stella...:D...questo e x te piccola Sara...
Si vedete bn e davvero squisita.Ma ecco cm l'ho fatta anche se voi sapete farla già....:P...x 2 persone:6 uova sbattute cn sale,pepe nero,formaggio grana grattugiato e arcobaleno,1a scatoletta di asparagi.Ho preso 1a padella grande ed 1a piccola...nella grande ho fatto quella x il mio capo xchè io volevo mangiarne meno ma nn ho mai pensato che sarebbe stato 1o sbaglio farla x me in quella piccola xche dividendo le uova dopo sbattute cn il tutto la mia e diventata grossa e talmente gustosa che ho dovuto smettere di mangiarla dato che prima mi sn mangiata 1 bel piatto di pasta fredda...eccola...

Spero che mi perdonerete la mia mancanza da tantissimi blog e x sino dai miei xò sn giù e proccupata anche se nn dovrei.Ok adesso vi propongo 1a frittata che ho fatto l'aktra sera cn asparagi anche se e passato il loro tempo io cmq nn posso farne ameno...:D...li adoro e devo ringraziare solo il mio capo che mi ha obbligata ad assaggiarli e devo dire che ogni volta che li mangio o solo li vedo sembra che stia x partorire se nn li ho...:P...che ci devo fare mi hanno conquistata più di qualunque altra verdura...:P...ecco il resto e spero che mi scusate se nn ho fatto la foto dopo averla finita di preparare....:P...

5 commenti:

  1. Buonissima tesoro la pasta fredda e la fritatta agli asparagi l'adorooooooo :D! Calda tiepida fredda in ogni modo ^__^ Un bacione grande grande, buon fine settimana

    P.S. come stai? Va meglio?

    RispondiElimina
  2. Grazie cucciolotta....:D anche a te...:-*:-*:-*:-*

    RispondiElimina
  3. che buona con gli asparagi!!!!!!!!baci e buon w.e.!

    RispondiElimina
  4. Ciao Alina....scusa se ti ho fatto preoccupare,ma il mal di testa è tremendo!
    La frittata agli asparagi è buonissima,la mangio anch'io....
    Però forse mi sfugge qualcosa...perchè sei preoccupata?
    Vado a leggere nell'altro blog,visto che manco da 5 giorni.
    Baci

    RispondiElimina
  5. Buona la frittata con gli asparagi...ma anche la pasta non scherza, bravissima tesoro!
    Un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina

Da Azzurra...:D

1 po di fortuna a tutte/i...:P