Le canzoni di ...

lunedì 7 giugno 2010

Zucchine impanate e nn solo...

Il signor mega pannino che mi sn goduta fino in fondo xchè la voglia era tantissima e ieri sera nn sn riuscita a mangiarmi nemeno 1a fetta di zucchina impanata...provatelo e sn sicura che vi appagherà x bn in tutto e x tutto...vi auguro buona giornata e vi mando 1 abbraccio forte...smack
ho aggiunto le fettine di pomodoro fresco e alla fine e uscito lui...

Eccolo pezzo x pezzo fotografato.Qui ho messo su 1/ fettina di pane 1 pò di zucchine poi...


Qui sn già nella padella a friggere xchè mi sn dimenticata di fare la foto alle uova sbattute e passate nella farina ma questo lo sa fare chiunque quindi penso che sia meglio cosi altrimenti divento troppo monotona e noiosa...:D...poi oggi visto che mi sn rimaste 1/4 di quelle fatte ieri allora oggi ho pensato di farmi 1 mega pannino cn le zucchine fritte e pomodori freschi xchè cosi mi sn mangiata sia il male che il bene...:P...nn credete che in qualche modo sn riuscita a nn dovermi fare anche l'insalata cn i pom e viaaaaaaa gnammmmm...era buonissimissimo e me lo sn goduto al massimo fantasticando su quante zucchine fritte nn impanate e vi dico la verità nn mi piacciono solo cn la farima e nn ne capisco il motivo.Beh cmq questo e il mio post x voi anche se sicuramente voi lo sapevate già...



Allora queste sn le zucchine che mi erano rimaste da sabato sera quindi portandole a casa e dover fare qualcosa di diverso da mangiare a mio fratello le ho fatte impanate cm le mangiavo sempre da bambina specialmente a casa di mia nonna...




Scusate della foto ma sn quelle che mi sn trovata oggi e nn centrano nulla...uffi che disperazione...;(((...





Sabato nel mio giorno di riposo sn dovuta tarnare a casa xchè ci sn stati problemi cn quella che mi da il giorno libero...il problema e che nn riesco più a darle 1 nome nemeno di fantasia a quella e quindi nn ne vale la pena scrivere di lei ma di quello che mi sn trovata nell'orto e scusatemi se nn ho messo la foto ma nn l'ho fatta quindi vi faccio vedere le mie zucchine impanate che mi piaciono tantissimo ma che le mangio si e no 1a volta all'anno xchè al mio capo nn gli piace inpanate ma solo passate nella farina e fritte....ecco le foto anche di quello che ho fatto oggi cn le ultime rimaste...1 mega panino che toglie tutte le altre voglie xchè molto buonoooooo...:P...

7 commenti:

  1. Questo è un super panino golosissimo, tesoro!!! Ho l'acquolina in bocca soltanto a guardarlo!!!! Bravissima, un bacione e ti auguro la buonanotte

    RispondiElimina
  2. Questo è davvero un super mega panino :D! E' da farci il bis ;) Un bacione tesoro, buona giornata

    RispondiElimina
  3. Le foto non si mangiano..un panino così sì!! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Lady,Fede e Accantoalcamino grazie e si nn si mangiano le foto ma solo il mega panino anche se e molto semplice e veloce...:D...1 abbraccio forte a tutte voi....:-*

    RispondiElimina
  5. E' mezzanotte, ma me lo mangerei anche adesso un panino così :P ma che buoonooooo!! Complimenti anche per le altre ricette, stai andando alla grandissima, brava!!!! Un bacione..

    RispondiElimina
  6. Mah Cry sai nn e poi tanto pesante alla fine credimi....:P...grazie del complimento e solo che ne posto poche x colpa del tempo a disposizione...:D

    RispondiElimina
  7. buonissimo il mega panino...anche a me piacciono le zucchine impanate anche con un po di aglio sopra....un abbraccio

    RispondiElimina

Da Azzurra...:D

1 po di fortuna a tutte/i...:P