Le canzoni di ...

venerdì 21 maggio 2010

Di nuovo i cavolfiore...:D

e cosi eccoli pronti da gustare cm secondo dico io o pure cm piatto unico cn dele verdurine cotte a fianco.Io li adoro cn i pomodori freschi...beh questo e tutto e spero di postare qualcosa di meglio nei prossimi giorni.Cn questo post vi Auguro buon fine settimana che io torno a trovarvi domenica...il sabato sn di riposo quindi nn sn a casa ed il pc nn lo porto in giro anche se mi sarebbe piaciuto tanto solo x essere cn voi e leggervi...in tanto Buon apetito...:P
passato il cavolfiore nela farina e poi nell'uovo sbattuto cn il tutto dentro e alla fine ho appoggiato su carta forno nella teglia che a sua volta ho bagnato e strizzato prima di mettere i fiori...:D...dopo aver riempito la teglia ho messo in forno scaldato in precedenza e lasciato più o meno 20 minuti a 180 gradi ma controlando e girando x nn farli brucciare...

Qui ho sbattuto 4 uova e aggiunto dentro:pan grattato,sale profumato sempre ricetta di Cry che ringrazio ancora e pepe misto xchè a me piace tantissimo mischiare i gusti e formaggio grana grattugiato dopo di che ho cercato di sbattere ancora le uova x circa 5 minuti x essere sicura che il tutto si sia ammalgamato bn poi ho ...Io cm vi ho detto che ho 1 forno vecchio ma cuoce bn e devo stare attenta che nn mi brucci la roba sopra ho tenuto dentro la teglia anche coperta cn la carta argentata anche x nn fargli perdere tutto il profumo...


Dopo aver cotto il cavolfiore x fare l'insalata che ho postato giorni scorsi avevo deciso di termi da parte poco più della mettà x farli impanati visto che cn mio fratello nn sai mai cosa fargli da mangiare...uffi che pizza...cosi ho deciso di fare l'impanatura che mi piace da matti e che grazie a Cry del blog "Lo specchiio ti rifflette"ho cominciato a nn frigere più ma cucinare al forno.Devo dire che nn e stata 1a cattiva idea e credetemi sn usciti che e na meraviglia...:P...



Carissime scusate la noia dei cavolfiore ma anche oggi vi posto i cavolfiori impanati ma nn cm si fanno a casa mia xchè sn troppo buoni quindi io ho aggiunto 1 ingrediente in più e cotti diversamente...:D...ecco cm gli ho fatti...

8 commenti:

  1. Guarda che i cavolfiori sono buonissimi oltre a fare tanto bene e a noi piacciono molto, sia i cavolfiori che i broccoli ed anche i cavoletti di bruxelles! Come li hai preparati tu sono anche un ottimo piatto unico, li voglio provare, vanno benissimo perchè sono cotti al forno e non fritti e per me in questo momento è meglio così! Hai detto che li mangi spesso con i pomodori in insalata, ho capito bene? Io d'estate vivrei di pomodori in insalata, sono freschi e non mi stancano mai. Alina, per fortuna che ancora non ho le nausee così posso mangiare di tutto!
    Volevo dirti anche da parte di Luca che anche tu riesci sempre a commuoverci perchè sei molto dolce e secondo noi sei una persona bellissima e speciale, e non dire che non sei bella come me, io sono una persona normale, penso di essere bella dentro, quello sì. E tu lo sei altrettanto! Ti auguriamo di trovare l'amore vero e siamo sicuri che non dovrai aspettare molto, tu credici e basta. Prima siamo passati da Stella, abbiamo letto il suo bel post sull'albero delle mele e siamo d'accordo con quello che ha scritto, non bisogna abbattersi, nè lasciarsi cadere dai rami per rendersi accessibile, per scendere a compromessi. Tu sii te stessa e vedrai che qualcosa di bello succederà!
    Ti abbracciamo e ti auguriamo di passare un bel fine settimana!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Perchè tesoro ti butti sempre giù? Qualcosa di meglio...guarda che i cavolfiori sono buonissimi, io ne vado pazza, bianchi verdi di tutti i colori :D E come ce li hai preparti sono ancora più appetitosi ;) Ti auguro un sereno fine settimana e speriamo di poterci godere finalmente un po' di sole. Un abbraccio strittoloso (come dici tu ;) )

    RispondiElimina
  3. Ma sono buonissimi e tu sei bravissima,ti ringrazio per i premi ,ho problemi con il copia incolla però vi ho ringraziato nell'ultimo post,buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  4. buna conopida....mie imi place f mult....pupici...un sf de sapt bun....

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro, a me piacciono tantissimo i cavolfiori e cucinati nel forno devono essere squisiti! Li proverò. Bravissima! Un bacio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. beh i cavolfiori ci sono anche adesso, cucinati cosi sono un ottima alternativa

    RispondiElimina
  7. ciao...non sapevo di questo blog,molto bello.complimenti

    Lu

    RispondiElimina
  8. Ciao tesorino.
    Anche a me piacciono i cavolfiori e al forno è un ottimo suggerimento.
    Brava.
    Baci

    RispondiElimina

Da Azzurra...:D

1 po di fortuna a tutte/i...:P