Le canzoni di ...

martedì 18 maggio 2010

Oggi insalata di cavol fiore...

Qui e già pronta ma ora vi descrivo cm la si prepara:dopo aver lessato bn il cavol fiore l'ho tiaro fuori dall'acqua e l'ho schiacciato abbastanza da lasciare ancora dei pezzi piccoli.Poi ho fatto la mia maionese in casa cn 2 uova x 1 cavol fiore di 1 kg e ho aggiunto sale,pepe qb e alla fine ho ammalgamato il tutto e messo a raffreddare in frigo x 2-3 ore poi si puo mangiare sia sul pane semplice che cn pomodoro fresco e ve lo consiglio e anche sulla carne fatta alla griglia...provatela che nn vi pentirete...1 forte abbraccio strittoloso a tutte/i...smack
Ho lessato x bn il cavol fiore intero...

Oggi vi proppongo la mia insalata di cavol fiore che mi piace tantissimo e la si puo mangiare cm stuzzicini o pure sulla carne alla griglia...:-P...

9 commenti:

  1. Tra parentesi il cavolfiore fa molto bene!
    Bravissima e grazie dell'idea!

    RispondiElimina
  2. Molto gustoso e originale il tuo piatto! Bravissima, un bacio e felice giornata ^_______^

    RispondiElimina
  3. Ali, ecco così mi piaci, posta ricette che qui abbiamo sempre fame... ma senti un pochino..... la maionese come la fai??? Scommetto che non ci credi se ti dico che non sono capace a fare la maionese :( Baci, e complimenti per l'insalata di cavolfiore, a me piace tantissimo. Buona serata. Smack

    RispondiElimina
  4. Buonaaaaaaaaa! Io adoro il cavolfiore ^_^
    Un abbraccione tesoro, smackkkkkkkkkk!

    RispondiElimina
  5. ecco una ricetta originale che non conoscevo, brava, me la segno! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  6. bell'idea..grazie cara!!
    se vuoi da me ci son premi per te..
    un bacio,Enza

    RispondiElimina
  7. buonissima....mi piace.....anche con un po di cipolla tritata e ancora più buona...un abbraccio...

    RispondiElimina
  8. Buonaaaa,adoro il cavolfiore e poi il mio papà li ha nell'orto sempre che ne sia rimasto ancora qualcuno per provare la tua ricetta!!1Ciao!!!

    RispondiElimina
  9. ...che bontà, Aly!!!ma sai che io ce la vedo bene come stuzzichino per un aperitivo...magari su fgette di pane croccante e tiepido yummmmm!!anche se l'ora non è tanto adatta (ormai sono le 23!) posso averne un po'???? ;) un grosso abbraccio!

    RispondiElimina

Da Azzurra...:D

1 po di fortuna a tutte/i...:P