Le canzoni di ...

venerdì 22 aprile 2011

Le mie crespelle....:D

Eccole belle pronte x farsi mordicchiare da me e credetemi che erano davvero molto delicate e succulenti...:D...Adesso VOGLIO AUGURARVI DI TUTTO CUORE BUONA PASQUA e spero che mi perdonate x il tempo che nn ho trovato x venirvi a trovare e mi dispiace moltissimo anche xchè nn so se lunedì avro la chiavetta x entrare in internet....:((:((:((:((:((...VTTB e vi abbraccio forte forte e sappiate che siete sempre nei miei pensieri.Smack e ANCORA BUONA PASQUA A TUTTE/I
Il tutto coperto cn la solita besciamella e 1o strato bello abbondante di grana...:D...io adoro il grana se se posso metterne a quintali lo farei senza dubbio....:P....ho messo la pirofila nel forno a 200° x circa 20 minuti poi altri 5 minuti x abbrustolire bn sopra...:D...
ecco qua il ripieno cn gli spinaci pronti e raffreddati poi ho messo x prima sulle crespelle 1/2 fetta di sottiletta,la mozzarella,spinaci e alla fine 1a bella manciata di grana grattugiato poi le ho chiuse cn 1 portafoglio...ne ho fatte solo 8 nella pirofila xchè le altre le ho fatte cn la marmelata.
X 1 pò di tempo nn potrò più entrare in internet xchè annullato il tel di casa quindi anche l'adsl e cosi posto adesso questa ricettina che mi fa gola solo ricordarmerla...Vi prego di perdonare la mia mancanza dai vostri blog ma pulire 2 case prima di pasqua nn e tanto facile poi seguire anche il mio lavoro di badante e l'orto che poverino manco riesco a trovare tempo x fare delle foto cn tutto quello che mi e nato e solo la sera x circa 10 minuti riesco solo a bagnarlo...:((:((:((...Il mio mal di schiena passa se sto a letto e riparte nn appena mi siedo o mi piego o vado su e giù x fare le finestre che ormai mi e venuto l'amaro in bocca e credetemi ci sn davvero tantissime e molto grandi.Ok basta cn i lamenti e passiamo alla ricettina di crespelle che io adoro e le faccio poche volte all'anno xchè si mangia troppo (più del solito...)...nn vi metto la ricetta x cm si fanno xchè lo sapete tutte/i sicuramente ma metto gli ingredienti del ripeno tanto goloso poi cn 1a copertura speciale e 1 pò pesantina...:P...ecco quello che ho fatto:ho fatto 14 crespelle e riempite cn:spinaci,mozarella poca e sottilette.La preparazione del ripieno:ho tritato finemente 1a cipolla media e messo in padella a rosolare poiù ho aggiunto 8 cubetti di spinaci surgelati della conad che sn più grandi e fatto cuocere x circa 30 minuti a fuoco lento...

13 commenti:

  1. Squisitissime le tue crespelle bella gioia! Tantissimi auguri di buona Pasqua, spero riuscirai a passare delle giornate serene tesoro. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per queste meravigliose crespelle!!! Ti auguro di trascorrere una felicissima Pasqua!!! Un bacione, tesoro!

    RispondiElimina
  3. Sono certissima che sono squisite!
    Un abbraccio e tanti carissimi auguri di Buona Pasqua..con affetto

    RispondiElimina
  4. Sai credo che le proverò in questi prossimi giorni

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, passo a farti gli auguri per una serena Pasqua e mi porto via il piatto di crespelle..che adoro :-)

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri di buona pasqua e...buon appetito !!
    Sara

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze di cuore e auguroni di pasquetta.Vvtb

    RispondiElimina
  8. buone le crespelle, piacciono sempre a tutti! un bacione e buona pasquetta Alina!

    RispondiElimina
  9. Buone le tue crespelle..per i miei gusti !Mi piacciono un sacco quelle salate e anche dolci.
    Hristos a Inviat!

    RispondiElimina
  10. Auguri in ritardo Alina, perdonami.

    RispondiElimina
  11. ciao carissima,mi auguro tu abbia trascorso una
    serena Pasqua,ottime le tue crespelle..
    un bacione grande
    Enza

    RispondiElimina

Da Azzurra...:D

1 po di fortuna a tutte/i...:P