Le canzoni di ...

domenica 21 febbraio 2010

Pastrocchio di polenta,uova sode e grana...:-P

poi ho rimescolato il tutto e ai me povero piatto e rimasto vuoto...nn ve lo faccio vedere chè nn e bello insomma.Questo e 1 piatto povero ma molto buono e poi se la metti anche che nn hai tanta voglia di stare troppo ai fornelli eccolo qua facile facile...povero...buono...:-D
Qua ho strappazato le uova sopra la polenta poi ho aggiunto formaggio grana e 1 pizzico di olio d'oliva,

Ecco qua ho fatto la polenta valsugana che e molto veloce e nel fra tempo ho fatto bollire le uova.Le ho spellate ancora abbastanza calde e le ho messo sopra la polenta.


Questa sera mi e venuta 1a voglia improvisa di polenta,uova sode e grana...che buono e si insomma anche 1 pò pesantina x la sera ma basta mangiare solo quello e nn serve altro...:-D,poi x chi nn ha tanta voglia di bere tanta acqua e meglio che nn la mangi...:-P...Ecco le foto della preparazione:

4 commenti:

  1. sarà anche un piatto povero, ma sembra così buonoooo....

    Il caglio è un coagulante ed è indispensabile per fare il formaggio.
    Può avere origine vegetale o animale e lo trovi in farmacia.
    ti rimando a questo link molto interessante

    http://it.wikipedia.org/wiki/Caglio_%28caseificazione%29

    A presto e buona serata.

    RispondiElimina
  2. ...i piatti poveri a volte sono quelli che ci fanno stare meglio :):) immagino un bel piattone bollente di polenta fatta così in queste sere freddolose :):) brava Novelina!!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Marzia io adoro i piatti poveri e si hai ragione a me fa stare molto bene specialmente quando sn molto depressa e credimi io di depressione me ne intendo...:-D

    RispondiElimina

Da Azzurra...:D

1 po di fortuna a tutte/i...:P